• Italiano
    • English

COME RAGGIUNGERCI

L'aeroporto di Catania è a 60 km. Da lì è possibile arrivare in autobus (Interbus o Ast) con collegamenti ogni ora oppure in auto.

Collegamenti con le principali città italiane www.trenitalia.it

Da Catania e da Palermo collegamenti quotidiani delle autolinee Interbus e Ast. La fermata si trova a 100 metri dalla nostra struttura.

Da Palermo imboccare l'autostrada A19 e poi seguire le indicazioni per l'autostrada CT-SR. Da Messina imboccare l'autostrada A18 e proseguire per autostrada CT-SR. Una volta giunti sulla autostrada CT-SR prendere l'uscita Siracusa Sud e seguire le indicazioni per Corso Gelone.

Su richiesta, un’autista di fiducia vi accoglierà all’aeroporto, con un cartello dell’albergo e vi accompagnerà presso la nostra struttura. Vi preghiamo di prenotate il servizio almeno un giorno prima del vostro arrivo.

POSIZIONE E DINTORNI

Una volta giunti al centro di Corso Gelone, zona di punta della città, vi ritroverete presto nel più incantevole, caratteristico ed elegante bed & breakfast di Siracusa. Da qui, potrete comodamente raggiungere con tutti i mezzi o a piedi le principali attrazioni della città quali: il Teatro Greco, l’Orecchio di Dionisio, il Museo archeologico “Paolo Orsi”, il Santuario della Madonna delle Lacrime, l’incantevole isola di Ortigia. Vista la posizione centralissima, inoltre, troverete tutto ciò di cui avete bisogno a pochi passi: supermercato, tabacchino, poste, farmacia, ospedale, edicola, parrucchiere, barbiere e negozi di ogni tipo.